REGOLAMENTO PER OGNI GDR,LEGGETE GRAZIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeusZ1
     
    .

    User deleted


    Bene,siccome mi state facendo uscire pazzo più di quello che sono xD,vi spiegherò brevemente le regole,perke state sballando il gdr a parte Martina che mi ha sorpreso andando ottimamente :huh:

    INIZIAMO E LEGGETE BENE PERCHE DALLA PROSSIMA VOLTA NON TOLLERERO' LA RISPOSTA SBAGLIATA E VI FARO' RISCRIVERE LA VOSTRA AZIONE:

    1: Evitate l’uso di faccine o emoticons, potete usare benissimo frasi che descrivano la vostra mimica facciale e la vostra espressione rendendo meglio il vostro stato d’animo. I sorrisi non sono tutti uguali, descriveteli.

    2:Non date l'esito delle vostre azioni quando interagite con un altro giocatore, lasciate che sia chi gioca con voi a deciderne gli sviluppi. Le azioni autoconclusive sono un pessimo esempio di gioco: scrivere "+ tira un pugno in faccia a xy colpendolo in pieno volto" è sbagliato ed è una forzatura. Scrivete "+ tira un pugno in faccia a xy cercando di colpirlo in pieno volto" lasciando così che sia chi riceve il pugno a decidere, in base alla situazione, se viene colpito o meno.

    3:Non esagerate, non strafate, non siate invincibili. Non schivate tutti i colpi, non pretendete che tutte le vostre azioni vadano a buon fine. Descrivete anche e soprattutto i vostri fallimenti. Il buon giocatore non è il supereroe ma è soprattutto quello che riconosce le situazioni per quello che sono e che sa perdere.

    4:Ascoltate, leggete con attenzione la situazione che vi si trova di fronte prima di gettarvi a capofitto , rimanete spettatori finché non avete ben compreso quello che sta succedendo.

    5:"Seguite" sempre me, ove fosse presente, in caso di quest o di avventure nate all’improvviso. Non anticipate l`esito delle azioni, non inventatevi oggetti o luoghi non descritti da me.

    6:Le vostre azioni devono essere quasi così:
    -in combattimento(descrizione del luogo dove ci si trova(in modo giusto non dicendo fesserie come ad esempio che c'è una torre se io non l'ho nominata),pensiero del giocatore,azione da fare(che non va sempre a segno))

    -in altre situazioni ( descrizione luogo o della scena,pensiero, e,se c'è ne fosse, parlare con una persona che si trova lì vicino,non facendogli dire cose che non deve fare(perke le decido io).

    7:Cosa importante,separate la realtà(cioè quello che sapete parlando con altri utenti) da quello che sa il vostro personaggio,visto che se uno viene a sapere dall'altro che c'è un'isola dal cielo,il giocatore mi spiegate come cavolo sa a saperlo,non era vicino voi,o mi pare?

    8:Esempi per chi non avesse capito:

    -IN BATTAGLIA:
    Non sapevo cosa fare,ero in grande difficoltà,quel ragazzo era troppo forte ma quello spirito di gloria mi dava la carica,mi guardai attorno,piante,alberi e un grande prato a destra,non c'era niente da usare per far confondere il nemico per questo pensai che era meglio attaccare subito prima di perder tempo.
    Ero pronto,c'è la dovevo fare,corsì verso di lui e usai la mossa a cui tenevo di più delle altre perché era nata da 2 anni di allenamento:
    <colpo del dragooooooo>,dovevo farcela,dovevo colpirlo...

    CAPITO??? O è difficile? Perché sto parlando italiano

    -IN ALTRE SITUAZIONI.
    Ero sbarcato in questa città,ignaro di cosa poteva esserci perché nessuno aveva parlato di questa isola prima d'ora.
    Così la prima idea che avevo era quella di andare a fare un giro per il villaggio,per vedere quali negozi poteva esserci e se magari c'era un alimentare dove poter comprare un pò di cibo per il viaggio,visto che era molto lontana l'altra città.
    Il mio amico,nominato da poco vice-capitano era sempre al mio fianco e così gli chiesi:
    <meglio dividerci,tu vai in quel negozio di abiti,guarda se c'è qualcosa della mia misura,io intando vado in quell'alimentare,siamo a corto di cibo> e sorridendo ci separammo...

    Ecco,dopo tutto questo testamento,c'è qualcuno che non ha capito?
     
    Top
    .
  2. Kensaku1
     
    .

    User deleted


    Capito ;),ora ho 2 domande da fare riguardo la mia avventura:
    Le mine stanno per esplodere oppure potrebbero esplodere da un momento all'altro(credo la prima XD ma voglio essere sicuro)
    2)John è stato lanciato a 200 Metri XD ma non ti sembra troppo ?:D
     
    Top
    .
  3. ZeusZ1
     
    .

    User deleted


    La prima e poi no mi sembra giusto
     
    Top
    .
  4. Kensaku1
     
    .

    User deleted


    se lo dici tu ;)
     
    Top
    .
3 replies since 7/11/2013, 15:07   67 views
  Share  
.