Painkiller Overdose Recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeusZ1
     
    .

    User deleted


    OverdoseDemo_01



    Ed eccoci qui a fare la prima recensione che tratta il gioco Painkiller: Overdose.
    Piankiller Overdose introduce un nuovo personaggio ed una storia che esamina le ripercussioni della battaglia tra Daniel e Lucifero e con la vittoria del primo.
    Questo terzo capitolo della serie Painkiller è proprio un’overdose di pazzia e di nemici. Tante ambientazioni, una più fuori di testa dell’altra: una città simil Pompei sotto la lava di un eruzione di un vulcano, le trincee della guerra di secessione americana con tanto di scheletri nordisti, un luna park degli orrori, una fattoria con tanto di tori e galline assassini, un set cinematografico, una flotta di dirigibili della prima guerra mondiale in volo, foreste incantate con piante animate e spaventapasseri saltellanti. La lista è lunga tanto quanto la fantasia dei designer.
    I personaggi, le armi e le ambientazioni sono veramente originali.
    Checkpoint vi permettono di salvare in automatico. Ma non preoccupatevi potete usare i quicksave quando volete. Unica pecca è che sia i quickload che i caricamenti normali sono lenti.
    Gli effetti di luce sono coloratissimi e belli. Far esplodere le auto e i barili è una libidine per gli occhi. Da ciò si deduce che Painkiller Overdose è uno sparatutto frenetico, alla Serious Sam: poco da pensare, tanto da sparare. Le munizioni non saranno il vostro problema. Al livello più facile ne troverete dietro ogni angolo.
    Graficamente non siamo a livello degli fps dello stesso periodo d’uscita, ma a chi cerca un fps arcade, poco importa una grafica al top e magari lenta nel gestire molti nemici. Meglio una grafica non al top, ma con un gameplay veloce, colorato e divertente.
    In conclusione ve lo consiglio fortemente,per il download andate nella sezione richieste all'admin,sottosezione download giochi.
     
    Top
    .
  2. loriv99
     
    .

    User deleted


    Zeb89... :)
     
    Top
    .
1 replies since 31/10/2013, 18:24   39 views
  Share  
.