I frutti del mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeusZ1
     
    .

    User deleted


    I Frutti del Diavolo sono frutti abbastanza rari da trovare, capaci di conferire a chi li ingerisce dei poteri sovrannaturali e sovrumani. Seppure donino un potere straordinario, reclamano la vita nel loro territorio, un pegno da pagare per la potenza conferita: difatti il personaggio che ingerisce il frutto diventa incapace di stare a galla nell’acqua, colando a picco come un masso.

    Questo fattore si estende anche a tutti i derivati dell’acqua di mare (agalmatolite marina, piscina con acqua di mare, ecc.) e a qualsiasi luogo ove vi sia una quantità d’acqua tale che il fruttato non possa toccare il fondo – pioggia, docce e cose simili non rientrano nelle debolezze.

    La debolezza consiste nelle seguenti conseguenze :
    1)Perdita di forze, debolezza generica.
    2)Incapacità di nuotare.
    3)Senso di soffocamento.

    Il potere viene trasferito al primo morso – tra l’altro si dice che abbiano un gusto orripilante, dopodiché il resto del frutto diventa inerte e incapace di trasmettere il dono.

    I poteri dei frutti del diavolo saranno permanenti. Una volta acquisiti verranno tolti dal personaggio solo tramite il malus morte. Ogni frutto darà al giocatore una capacità in base alla tipologia di frutto ed in base al frutto stesso.


    Come si Acquisisce un Frutto del Diavolo?


    Per merito e, soprattutto, in Quest!

    Quando si riceve un frutto del diavolo si disporrà di nuove capacità chiamate Abilità di Frutto che saranno migliorabili o acquisibili tramite i Punti Frutto.
    Appena acquisito il frutto saranno disponibili due Slot Abilità gratuiti che saranno occupati da due abilità di frutto a scelta o obbligatorie a seconda del frutto ingerito.

    [Nome Frutto del Diavolo]
    Abilità 1: Nome e Descrizione [Gratis]
    Abilità 2: Nome e Descrizione [Gratis]
    Abilità 3: Nome e Descrizione [Costo: 5.000.000 Punti EXP]

    I Primi due slot saranno occupati da abilità ottenute gratuitamente, mentre gli slot successivi saranno sbloccabili solo spendendo PF accumulati nel corso del gioco.

    Ma andiamo con ordine a spiegare tutti i punti!

    Come usare i Punti EXP su frutto?


    I Punti EXP sono il metodo che si usa per potenziare il grado del personaggio, le abilità di mestiere e quelle di frutto.

    I Punti EXP possono essere usati per aumentare di Livello le Abilità di Frutto o per acquisire nuove Abilità di Frutto (anche sotto forma di tecnica).
    Il costo per comprare una nuova abilità di frutto è 5.000.000 Punti EXP ma aumenta di ulteriori 5.000.000 man mano che si acquistano nuove abilità.
    Quindi se io compro la mia prima abilità di frutto spenderò 5.000.000 Punti EXP ma per comprarne una seconda ne spenderò 5.000.000 +5.000.000 Punti EXP, quindi 10.000.000 Punti EXP!

    Ovviamente da questo conteggio vanno escluse le prime due Abilità di frutto che si sviluppano gratuitamente ad acquisizione del frutto stesso.

    Cosa sono le Abilità di Frutto?


    Sono le abilità e i potenziamenti dati dal Frutto: capacità fantastiche che potenzieranno i vostri attacchi e non solo e che, soprattutto, si svilupperanno (tranne alcuni casi) a partire da vostre idee! Similmente alle Abilità di Mestiere queste sono divise su 6 Livelli di potenza.
    I passaggi di livello sono i seguenti:

    LV0: da 0 a 1.999.999 Punti Exp
    LV1: da 2.000.000 a 4.999.999 Punti Exp
    LV2: da 5.000.000 a 9.999.999 Punti Exp
    LV3: da 10.000.000 a 19.999.999 Punti Exp
    LV4: da 20.000.000 a 29.999.999 Punti Exp
    LV5: superiore a 30.000.000

    Elenco

    ImmaginePARAMISHAImmagine


    I Paramisha sono i frutti del diavolo più particolari ma allo stesso tempo più comuni: possono donare modificazione fisiche, donare la capacità di creare oggetti o ausili di ogni tipo, interagire con l’ambiente circostante, sia con soggetti e oggetti. Inoltre alcuni danno caratteristiche passive, altri hanno le abilità legate all’attivazione del potere. Possono infine far controllare alcuni elementi, senza però che il possessore si fonda con esso (come avviene invece con i Rogia).

    A.

    AMI AMI NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: si.
    - Descrizione: questo potere dona la capacità di trasformare il proprio corpo in una rete per intrappolare gli avversari e per eludere gli attacchi, inoltre è possibile trasformare in una rete qualsiasi cosa si mangi, dal fuoco all'acqua bollente.

    ATSU ATSU NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: no.
    - Descrizione: questo potere dona la capacità di elevare la temperatura corporea, portandola a temperature molto alte attorno ai 10.000 gradi.

    AWA AWA NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: no.
    - Descrizione: il potere di questo frutto permette al possessore di generare ondate di schiuma, simili a quelle che genererebbe una saponetta, capaci di alterare la forma fisica e l’ambiente circostante ad esso. Queste alterazioni causano dei gravi scompensi di equilibrio portando all’avversario una sconfitta molto probabile.

    AGE AGE NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: la divertente – e spiazzante – capacità di questo frutto è quella di manovrare l’età di un soggetto, rendendolo addirittura estremamente giovane o estremamente anziano. Il soggetto manterrà la stessa età mentale a differenza di quella del corpo, che invece si altera in tutte le sue componenti fisiche, quindi il soggetto potrà divenire molto più debole o più fragile, o viceversa.

    B.

    BERI BERI NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: Questo frutto dona la capacità di smembrare il proprio corpo in sfere fluttuanti. Tuttavia offre un’ottima resistenza contro gli attacchi del nemico e singolari tattiche d’attacco.

    BOMU BOMU NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: no.
    - Descrizione: i possessori di questo frutto avranno la capacità di rendere esplosiva qualsiasi parte del proprio corpo – anche se l’esplosione si attiva se è il possessore del frutto ad attaccare - sia a contatto ravvicinato, sia nella fase di lancio, come saliva, muco o capelli. Inoltre questo frutto dona una spiccata resistenza alle esplosioni in generale.

    BAKU BAKU NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modifiche corporee: sì.
    - Descrizione: questo frutto dall'esecuzione particolare, vi permetterà di agglomerare qualsiasi oggetto solido a portata di fauci e assimilarne la capacità, forma e/o funzionalità, inserendolo all'interno del vostro corpo, cambiandone le sembianze e la costituzione.

    BARA BARA NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: il potere donato dal frutto in questione, consiste di ridurre in pezzi il proprio corpo e di continuare a muoversi lo stesso, anche in aria e per lunghe distanze. L’unica condizione è che i propri piedi rimangano sempre su una superficie stabile. Altro vantaggio di questo frutto consiste di essere molto resistenti a qualsiasi tipo di lame.

    BANE BANE NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: questo frutto del diavolo consente di trasformare qualsiasi parte del vostro corpo – in particolare gli arti inferiori e superiori – in molle, capaci di essere “caricate” e rilasciate.

    BASE BASE NO MI:
    - Genere: paramiisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: questo frutto del diavolo dona la capacità al proprio corpo di tramutare il proprio fisico in una vera e propria fortezza, dove nascondere alleati, utensili - insomma, una vera e propria stiva ambulante - rimpicciolendoli.

    C.

    CHOKI CHOKI NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modifiche corporee: sì.
    - Descrizione: ingerendo questo frutto, avrete non solo la capacità di trasformare le vostre mani in possenti cesoie, ma potrete manipolare lo spazio attorno a voi come se fosse un sottile foglio di carta e donargli l'aspetto che più vi aggrada.

    D.

    DIAMOND DIAMOND NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: l’epidermide del possessore del frutto del diavolo si ricopre di uno strato di diamante. Questo frutto dona una resistenza sovraumana capace di resistere al più violento degli urti.

    DOA DOA NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: no.
    - Descrizione: questo frutto consentirà a chi riuscirà a mangiarlo di essere un costante ed imprevedibile avversario per il proprio nemico, in quanto egli sarà capace di aprire delle porte che gli permetteranno di sparire in una zona non raggiungibile in alcun modo, e riapparire senza preavviso ove egli vorrà.

    DIG DIG NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: la capacità che questo frutto dona a chi lo ingerisce è quello di divenire capace di scavare tunnel in qualsiasi tipo di terreno presente e a velocità notevoli, facendo anche leva su particolari modificazioni corporee che vi renderanno avvezzi a questa funzione, come le talpe – padrone assolute del sottosuolo.

    DORU DORU NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: questo frutto rende la costituzione di colui che lo mangia basata sulla cera. Ciò comporta una metamorfosi del corpo che riesce a ricoprirsi o scagliare colate di cera resistenti quanto il cemento.

    DOKU DOKU NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: no.
    - Descrizione: l’abilità ottenuta da questo portentoso frutto consiste nel cambiare alcuni parametri del proprio corpo, permettendogli di sopportare e rilasciare potenti veleni e tossine. Infatti chi mangerà questo frutto sarà costantemente coperto da un manto di veleno paralizzante, rendendo così gli attacchi fisici pari ad un vero e proprio suicidio se fatti a mani nude da parte dell’avversario. Inoltre il veleno può essere manovrato e lanciato addosso ai nemici, letteralmente inseguendoli.

    F.

    FLY FLY NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: questo frutto dona la capacità del volo, pur non essendo uno Zoo – Zoo. Di fatto, l’abilità principale su cui verte è quella di trasformare le vostre braccia in portentose ali, con le quali imparerete dapprima a planare e poi volare nel cielo, per lunghe, lunghissime distanze.

    FUWA FUWA NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modifiche corporee: no.
    - Descrizione: questo frutto è l’ideale per chi volesse traslocare facilmente la propria dimora. E’ un po’ il sogno di ogni magazziniere. Scherzi a parte, l’abilità conferita da questo frutto consiste nel modificare la massa di un oggetto (qualsiasi essa sia), rendendolo estremamente leggero tanto da farlo levitare a mezz’aria, ma la capacità reale di questo frutto non consiste tanto nella capacità di far levitare gli oggetti, quanto alla capacità di governarli una volta levitati. Attenzione: il potere prende forma solo su oggetti inanimati.


    G.

    GURA GURA NO MI:
    - Genere: Paramisha.
    - Modificazioni corporee: No.
    - Descrizione: Questo paramisha non porta alcuna modifica corporea e non dona nessun tipo di immunità o resistenza. Tuttavia questo viene compensato dall’alto potere distruttivo, in quanto dona la capacità di generare onde sismiche che si espandono in aria, nel terreno e nell’acqua. Portato al massimo livello, è in grado di distruggere intere isole e creare tsunami.

    GOE GOE NO MI:
    - Genere: Paramisha
    - Modifiche corporee: No.
    - Descrizione: Permette di generare devastanti onde sonore al posto di un semplice urlo. Gli effetti di questo frutto hanno un’area particolare, di forma conica: ovvero, gli attacchi scagliati dalla combinazione della propria voce con il frutto, colpiscono il nemico o i nemici che il personaggio ha davanti a sé causando il massimo del danno se il nemico è a distanza ravvicinata.

    GOMU GOMU NO MI:
    - Tipologia: paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: questo tipo di frutto dona la peculiarità di trasformare il proprio corpo in gomma. Esattamente, esso diverrà molto elastico e riuscirete ad allungare ogni parte del vostro corpo a piacimento, permettendovi movimenti molto particolari. Inoltre, l’elasticità stessa vi garantirà un’ottima difesa verso tutti i colpi “percussivi”, come i semplici calci o pugni, ma anche contro le armi da fuoco.


    H.

    HANA HANA NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: questo frutto si distingue dagli altri per una sostanziosa modifica corporea. Di fatti con la dovuta concentrazione e un'alta affinità col proprio frutto, si sarà capaci di creare delle copie dei propri arti sul proprio corpo o sulle superfici circostanti.

    HISO HISO NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: no.
    - Descrizione: questo frutto del diavolo dona la peculiarità di comunicare telepaticamente con gli animali. Loro capiranno cosa direte, voi capire che cosa eventualmente vi comunicheranno. Ma attenzione: questo frutto dona il dialogo fra uomo e animale, non il potere di controllarne la volontà.


    HORU HORU NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: modificando le capacità ormonali del corpo e quindi ogni sostanza prodotta dal proprio organismo, questo frutto può darvi il potere di cambiare numerosissimi aspetti del vostro corpo, di un corpo alleato o avversario. Tramite l'iniezione di ormini, permessa da degli aghi generati sulla punta delle vostre dita, sarete capaci di mutare le capacità psicofisiche di un organismo, mutandolo a suo completo piacimento.

    HORO HORO NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: no.
    -Descrizione: con questo frutto si otterranno due capacità essenziali. La prima, più semplice, è quella di secernere delle entità che a contatto con il nemico o i nemici devastano la loro forza di volontà, riducendoli ad un’estrema apatia, oppure di generare una forte esplosione. La seconda invece permette di sviluppare un’entità che rappresenta l’anima del possessore del frutto, permettendogli di andar dove vuole ed essere intangibile. Ovviamente, il prezzo per questa capacità è che il corpo rimane in uno stato di coma per tutta la durata dell’estraneazione dello spirito, quindi estremamente vulnerabile.


    K.

    KAMA KAMA NO MI:
    - Genere: Paramisha
    - Modifiche corporee: No.
    - Descrizione: Permette di generare devastanti lame d’aria. Gli effetti di questo frutto hanno un’area particolare, di forma conica: ovvero, gli attacchi scagliati dalla combinazione del gesto d’attacco con il frutto, colpiscono il nemico o i nemici che il personaggio ha davanti a sé causando il massimo del danno se il nemico è a distanza ravvicinata.

    KILO KILO NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: no.
    - Descrizione: questo frutto dona la capacità di cambiare a piacimento il peso del proprio corpo, in un intervallo compreso tra 1 kg e 10.000 kg, senza alterare le dimensioni del corpo stesso. Questo permette un’agilità notevole ma anche un potere di attacco da non sottovalutare.

    KAGE KAGE NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modifiche corporee: sì.
    - Descrizione: questo oscuro frutto riesce a rimiscelare la vostra anima, portando dentro essa il potere delle tenebre. Le ombre guideranno le vostre azioni, fornendovi un potere capace di gettare nel buio più profondo il vostro avversario.

    M.

    MUSIC MUSIC NO MI:
    - Genere: Paramisha.
    - Modifiche corporee: sì.
    - Descrizione: Dona la capacità di usare un suono, o un'intera melodia, per creare attacchi devastanti. Inoltre permette di trasformare parti del corpo in strumenti musicali.
    Gli effetti di questo frutto hanno un’area particolare, di forma conica: ovvero, gli attacchi scagliati dalla combinazione del gesto d’attacco con il frutto, colpiscono il nemico o i nemici che il personaggio ha davanti a sé causando il massimo del danno se il nemico è a distanza ravvicinata.

    MAGNET MAGNET NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: no.
    - Descrizione: questo particolare frutto dona la capacità di attrarre magneticamente tutti gli oggetti metallici presenti nell’ambiente circostante e di manovrarli – e quindi respingerli oppure arrestarne e invertirne i movimenti – nella direzione desiderata.

    MANE MANE NO MI: [Possessore: Constantjin De La Red - Team Mokata/Ciurma del Rakuen*]
    - Genere: paramisha
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: a differenza degli altri, questo frutto dona una capacità insolita e difficile da usare. Non avrete strani poteri o vantaggi dal punto di vista fisico, tuttavia avrete il particolare potere di mutare il vostro aspetto, voce e movenze di una qualsiasi delle persone che avete toccato nel corso della vostra vita - dal momento che ottenete questo frutto.

    MATO MATO NO MI [Possessore: Blue Ocelot - Ciurma del Vento Verde]
    - Genere: paramisha
    - Modificazioni corporee: no
    - Descrizione: Chi ingerisce questo frutto ha la capacità di "marchiare" chi tocca. Basterà lanciare un oggetto con la mano che ha marchiato perchè questo inizi a dare quasi letteralmente la caccia al marchiato: l'oggetto continuerà a colpire lo sfortunato finchè qualcuno non lo ferma o la preda muore. E' possibile però memorizzare solo un bersaglio per mano...

    MERO MERO NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: no.
    - Descrizione: questo frutto molto particolare genera un fastidioso effetto collaterale ai nemici. Se essi vengono a contatto con il raggio sparato dal possessore del frutto, ci si ritrova all’istante pietrificati. Durante questo stato, si è immobili e quindi alla mercé degli avversari. Si può venir liberati solo dopo un certo periodo di tempo o dal possessore del frutto stesso.


    N.

    NORO NORO NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: no.
    - Descrizione: questo frutto dona la capacità di emettere un raggio capace di rallentare le funzioni corporee di un individuo. Quando l’affinità è massima, gli effetti possono essere letteralmente devastanti.

    NOKO NOKO NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: no.
    - Descrizione: la pericolosità e la forza di questo frutto risiede nella capacità del possessore di sintetizzare e liberare nell’aria delle spore velenose, in una nuvola o un getto letale. La cosa fondamentale per il possessore del frutto è quella per la quale a cadenza precisa, egli dovrà espellere automaticamente una quantità di spore, per bilanciare quelle presenti nel suo corpo – una sorta di bilanciamento per evitare la sua stessa intossicazione.

    NIKYU NIKYU NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: avete presente quando si dice che l'attacco è la miglior difesa? Bene, in questo caso è il contrario. Il potere di questo frutto vi consente di assorbire una quasi ogni fonte esistente di danno, accumulandone il potere all'interno del vostro corpo assorbendo l'entità del danno tramite dei cuscinetti carnosi posti sui vostri palmi e, al vostro comando, potreste rilasciarne una determinata quantità oppure in toto.

    NEMU NEMU NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: no.
    - Descrizione: questo frutto dona la capacità di indurre in un profondo sonno le persone soggette al suo attacco. Una volta addormentate egli è capace di entrare nella memoria del soggetto, guardando i suoi ricordi o addirittura rubarli da esso, causando al soggetto un’atroce amnesia. Ovviamente, come è in grado di prenderli, è capace di ridarli indietro.

    O.

    ORI ORI NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: con l’ausilio di questo frutto il possessore trasformerà i propri arti o addirittura il suo intero corpo in una gabbia metallica, a detta di molti indistruttibile.

    R.

    ROOM ROOM NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modifiche corporee: no.
    - Descrizione: questo frutto dona la peculiarità di generare un’area particolare, ove lo spazio (contenuto in essa) può essere manipolato a proprio piacimento, ricombinando tutti i corpi viventi e non viventi.

    S.

    SUBE SUBE NO MI:
    - Genere : paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: questo frutto tende a modificare lo strato superficiale della pelle, rendendola estremamente scivolosa. Tuttavia non dona un’integrale immunità agli attacchi, ma è capace di deflettere gran parte dei colpi sferrati dal nemico.

    SHARI SHARI NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: questo frutto particolare dona la peculiarità di trasformare qualsiasi parte del proprio corpo in una ruota e consente quindi di rotolare a piacimento.

    SUKE SUKE NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: uno dei frutti più desiderati in assoluto, il quale dona l’invisibilità. Esattamente, questo frutto è capace di rendere invisibile la vostra persona e anche gli oggetti o persone con cui venite a contatto – compresi gli oggetti che avete addosso.

    SUPA SUPA NO MI:
    - Tipologia: paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: questa tipologia di frutto è capace di donarvi un corpo duro come l’acciaio! In sostanza, riuscirete a trasformare ogni parte del vostro corpo in durissime lame capaci di tagliare anche le rocce.

    SABI SABI NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: no.
    - Descrizione: questo particolare frutto è il peggior nemico di tutti coloro che posseggono un’arma in metallo. Di fatto al semplice contatto tra il corpo del possessore del frutto e un oggetto in metallo che non sia agalmatolite, questi arrugginirà all’istante, distruggendosi per sempre.
    N.B.: il suo potere ha effetto contro ogni arma tagliente e contundente. Non contro le armi da fuoco.

    T.

    TOGE TOGE NO MI:
    - Tipologia: paramisha.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: il potere che dona questo frutto è quello di permettere di generare aghi di diverse dimensioni su tutta la superficie del vostro corpo. Grazie a ciò, inoltre, l'utilizzatore può iniettarsi una sorta di sostanza che incrementa la potenza delle braccia, rendendole più forti.

    V.

    VODOO – VODOO NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modifiche corporee: sì.
    - Descrizione: questo frutto da la possibilità di creare un tot di bambole voo-doo di paglia, atte ad assorbire completamente il colpo. Inoltre, a livelli alti di affinità con il frutto, la differenza tra la vera persona e il suo sostituto diventa così sottile da sostituirsi direttamente.

    Y.

    YOMI YOMI NO MI:
    - Genere: paramisha.
    - Modificazioni corporee: no.
    - Descrizione: questo potere consente all’anima del personaggio che trova il frutto un’importante beneficio: quello di staccare a piacimento l’anima dal proprio corpo, diventando un’entità impalpabile ma non immortale. Questo garantisce di abbandonare il suo corpo morente un attimo prima della dipartita, per poter fluttuare nell’aria e di impostarsi di un altro corpo senz’anima oppure il suo stesso corpo ormai deceduto.
    Attenzione: se l’anima rimane nel corpo ormai in punto di morte (nel turno stesso in cui i PV del pg arrivano a 00) e il personaggio non ha abbastanza punti frutto per uscire dal proprio corpo (sempre in quel turno), morirà come qualsiasi altro personaggio.
    Inoltre l’età effettiva della rimanenza in vita è legata all’età dell’anima del possessore del frutto e non al corpo.


    ImmagineROGIAImmagine


    I Rogia sono tra i frutti più rari: il potere di questi frutti verte sulla natura elementale degli stessi, trasformando il soggetto nel vero e proprio elemento e rendendolo capace di attivarlo/disattivarlo a piacimento, sfruttare il proprio potere in più direzione e acquisire l’intangibilità di fronte ad attacchi normali. Il vostro corpo sarà l’elemento, l’elemento il vostro corpo, in un connubio assoluto ed inscindibile.



    GORO GORO NO MI:
    - Tipologia: rogia.
    - Modificazione corporee: sì.
    - Descrizione: questo rogia gode della proprietà della corrente, sarete quindi veloci come un fulmine letali come la tempesta stessa. I vostri poteri sono in grado di fondere metalli, incendiare e ovviamente potete disintegrare tutto ciò che è a base d’acqua. Ricordate che il vostro peggior nemico sono gli isolanti elettrici.

    HIE HIE NO MI:
    - Tipologia: rogia.
    - Modificazione corporee: sì.
    - Descrizione: tra i tanti rogia, voi sarete gli unici ad avere un contatto pacifico e non burrascoso con l’acqua. Di fatto, essa sarà vostra alleata e avrete la capacità di congelare tutto ciò con cui il vostro corpo verrà a contatto, compresa l’aria stessa e l’acqua di mare.

    MAGMA MAGMA NO MI:
    - Tipologia: rogia.
    - Modificazione corporee: sì.
    - Descrizione: in voi risiede il potere più nascosto e inarrestabile di questo pianeta, quello contenuto nel suo cuore. Il magma. Questo potere si sposa molto bene con la parola irrefrenabile, in quanto è quasi impossibile arrestare il magma durante il suo cammino. Avete quindi a disposizione potenziale distruttivo che non conosce rivali e siete capaci addirittura di sovrastare il fuoco stesso (così dicono).

    MERA MERA NO MI:
    - Tipologia: rogia.
    - Modificazione corporee: sì.
    - Descrizione: in voi arde il fuoco della battaglia. Letteralmente, s’intende. Questo rogia vi dona il potere del fuoco e quindi sarete in grado di trasformare le vostre carni in un incubo fiammeggiante per i vostri nemici, lasciando dietro di voi terra bruciata.

    MOKU MOKU NO MI:
    - Tipologia: rogia.
    - Modificazione corporee: sì.
    - Descrizione: questo frutto appartenente alla categoria dei Rogia, muterà il vostro corpo donandogli le caratteristiche del fumo, impalpabile, facilmente diffondibile e capace di spingere all’angolo il più tosto degli avversari.

    PIKA PIKA NO MI:
    - Tipologia: rogia.
    - Modificazione corporee: sì.
    - Descrizione: l’elemento chiave di questo rogia sarà la luce stessa. Di fatto godrete di una velocità inarrivabile ed imprevedibile. I vostri colpi godranno dell’accelerazione generata dal potenziale del vostro frutto e questo vi permette di scagliare attacchi di una potenza oscenamente devastante. Inoltre la luce stessa può essere impiegata per creare armi da corpo a corpo o a distanza e di prevedere, per forza di cose, qualsiasi colpo nemico.

    SUNA SUNA NO MI:
    - Tipologia: rogia.
    - Modificazione corporee: sì.
    - Descrizione: eterno come il deserto stesso, nel vostro potere risiede la capacità di cancellare l’unico elemento che da sempre crea la vita, ovvero l’acqua. Il vostro corpo è fatto interamente di sabbia, capace di compattarsi fino a diventare impenetrabile o dissolversi disperdendosi nell’aria stessa. Il vostro tocco è capace di disidratare qualsiasi cosa senza lasciarle la minima possibilità di scampo.

    YAMI YAMI NO MI:
    - Tipologia: rogia.
    - Modificazione corporee: no.
    - Descrizione: avrete a disposizione il più terribile potere mai esistito, ovvero quello di generare buchi neri e risucchiare – e pure rilasciare – tutto ciò che vi circonda, compresi i poteri degli altri fruttati, controllando la gravità stessa. Tuttavia il vostro corpo non gode dell’intangibilità classica di un rogia: al contrario sarete tangibili e accuserete e somatizzerete maggiormente il dolore, qualora veniste colpiti.


    ImmagineZOO ZOOImmagine


    Gli Zoo Zoo sono quei frutti che si basano sulla trasformazione nell’animale di base del frutto. Le forme che potrete assumere saranno due: quella animale, completa, e quella ibrida, ovvero mezza umana e mezza animale. Esistono anche degli Zoo Zoo particolari, ancora più rari dei Rogia e che si comportano in modo diverso, come ad es. quelli Ancestrali e Mitologici (sono descritti sotto l’elenco delle categorie Zoo Zoo).



    Queste sono le categorie generali disponibili:

    HEBI HEBI NO MI (categoria rettili)
    INU INU NO MI (categoria canina)
    Modello Lupo [Possessore: Lunar McKenzie - Ciurma del Clit]
    KONCHU KONCHU NO MI (categoria artropodi – insetti e aracnidi)
    NEKO NEKO NO MI (categoria felina)
    TORI TORI NO MI (categoria volatili – uccelli)
    USHI USHI NO MI (categoria bovina)

    HITO HITO NO MI:
    Genere: Zoo Zoo (categoria Umana)
    Modificazioni corporee: sì.
    Descrizione: Se ingerito da qualsiasi bestia conferisce abilità cognitive e di linguaggio, e l'abilità classica degli Zoo Zoo per la quale l'animale si trasformi in umano (forma completa) e ibrida. Mentre se viene ingerito da una persona permette di sviluppare e migliorare le sue doti, qualità e abilità.

    Zoo Zoo particolari:

    HITO HITO NO MI – Modello Buddha:
    - Genere: zoo – zoo Mitologico.
    - Modifiche corporee: sì.
    - Descrizione: questo frutto molto raro, della categoria degli Zoo-Zoo Mitologici, dona la capacità di trasformarsi in un gigantesco Buddha dorato e di concentrare la propria forza in portentose onde d’urto da scagliare contro i nemici.

    PHOENIX PHOENIX NO MI:
    - Genere: Zoo – Zoo Mitologico.
    - Modificazioni corporee: sì.
    - Descrizione: questo frutto Zoo – Zoo conferisce a chi lo mangia i poteri della mitologica Fenice. Come quest’ultima se colpito anche in maniera molto grave, ricopre il suo corpo di fiamme blu e rigenera in fretta il danno ricevuto. Tuttavia non garantisce alcun tipo di immunità in quanto gli attacchi che lui riceve vanno a segno se non risponde con una difesa o una schivata all’altezza dell’attacco.
    Inoltre il suo grande vantaggio è quello di non poter essere mutilato da attacchi diretti, in quanto le fiamme blu rigenerano tutte le sue parti del corpo.

    REX REX NO MI:
    - Genere: Zoo – Zoo Ancestrale.
    - Modifiche corporee: sì.
    - Descrizione: questo frutto appartenente alla categoria degli Zoo-Zoo Ancestrali, consente di trasformarsi in un terrificante Tyrannosaurus Rex.



    L'HAKI

    1. Cosa è?
    L'Haki e' lo sviluppo massimo di una forza spirituale di una qualsiasi persona, presente in tutti ma assopita per molti, e' la forza di volonta' di un qualsiasi essere mostrata sottoforma di un qualche potere particolare sviluppato anche con anni di allenamenti.

    2. Come si ottiene?
    L'Haki viene assegnato per meriti di gioco e bravura nel ruolare e far divertire gli altri oltre a coerenza portata da sempre con il proprio personaggio, continuita' senza cambi durante la vita di quest'ultimo (Cambi di personaggio per stanchezza o poca voglia nel continuarlo, questo permettera' di avere l'Haki del Re) e soprattutto rispetto del gioco altrui senza strafare nell'utilizzo di questa tecnica.

    3. Come si assegna?
    Vengono assegnati dal gestore che su consiglio di vari utenti scelti a caso e un attenta analisi da parte del Grancapo dei Signori della Sorte per le giocate fatte, ne assegnera' 4 mensili (se possibile ovviamente) escluso il premio dell'Haki del Re.

    4. Si puo' perdere/togliere?
    L'Haki e' pur sempre un premio che puo' anche togliere dal gioco ad altri premiati cosi' come crearlo, puo' essere tolto se l'utilizzo di quest'ultimo e' finalizzato all'ammazza gioco oppure se non si e' piu' presenti all'interno del gioco (O non si riesce entro il mese a fare le 10 giocate).
    Gli unici casi in cui il premio venga sottratto nonostante persistano ancora i requisiti prima citati sono la MORTE o il CAMBIO del pg. Non sarà infatti possibile, in nessun caso, rimanere con la medesima tipologia di premio.

    Edited by ZeusZ1 - 3/9/2013, 14:04
     
    Top
    .
0 replies since 25/8/2013, 08:44   59 views
  Share  
.