Zeus Forum


Replying to Pokemon X e Y: Mega Evoluzione Charizard,Blastoise,Venusaur

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 15/9/2013, 21:32
    bellooooooooooo.......
  2. Posted 15/9/2013, 19:57
    come sono bellini
  3. Posted 6/9/2013, 06:45
    Megaevoluzioni dei Pokémon iniziali di Kanto, Banca Pokémon, Pokétrasferitore e rilascio occidentale dei Nintendo 3DS XL dedicati a Pokémon X e Y, sono queste le principali novitŕ annunciate da The Pokémon Company International e Nintendo durante il Pokémon Direct, presentato eccezionalmente dal Game Director della Game Freak Junichi Masuda, il presidente Nintendo Satoru Iwata e il Tzunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company. Di seguito tutti i dettagli:



    Megaevoluzioni di Charizard, Blastoise e Venusaur
    I Pokémon iniziali della regione di Kanto potranno megaevolversi in MegaCharizartd, MegaBlastoise e MegaVenusaur in Pokémon X e Pokémon Y.

    MegaVenusaur acquisisce l'abilitŕ Grassospesso, che permetterŕ di sopperire i suoi punti deboli, ovvero le mosse di tipo fuoco e di tipo Ghiaccio. La Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon aumenteranno. Il Pokémon megaevoluto sarŕ alto 2,4 m e peserŕ 155,5 kg.

    mega_venusaur_x_and_y_2013_09_04_1430

    MegaCharizard acquisisce l'abilitŕ Siccitŕ, che renderŕ ancora piů efficaci delle mosse di tipo fuoco come Incendio. L'attacco speciale del Pokémon aumenterŕ notevolmente. Il Pokémon megaevoluto sarŕ alto 1,7 m e peserŕ 100,5 kg.

    mega_charizard_x_and_y_2013_09_04_1436

    MegaBlastoise acquisisce una nuova abilitŕ chiamata Megalancio che renderŕ ancora piů forti mosse come Idropulsar, Neropulsar Dragopulsar e Ondasana. Il Pokémon megaevoluto sarŕ alto 1,6 m e peserŕ 101,1 kg.

    mega_blastoise_x_and_y_2013_09_04_1442

    Il Bracciale Megacerchio
    Nel braccio sinistro del personaggio č presente una braccialetto chiamato Megacerchio. Quando un Pokémon ha con sé una Megapietra, questa entra in sintonia col Megacerchio, innescando la megaevoluzione. Il legame con il proprio Pokémon sarŕ fondamentale per fare in modo che il Megarchio e le Megapietra entrino in sintonia.

    sept_p06_01_tg1kl_2013_09_04_1618

    Pokémon Iniziali di Kanto
    I Pokémon iniziali della regione di Kalos non ci verranno consegnati dal Prof. Platan ma da un nostro amico. Piů avanti nel gioco ci consentirŕ di scegliere uno dei 3 Pokémon iniziali della regione di Kanto: Bulbasaur, Charmander o Squirtle.
    sept_p08_01_daq6o_2013_09_04_1456

    Banca Pokémon e Pokétrasferitore

    La Banca Pokémon č il nome dell'applicazione e del relativo servizio per Pokémon X e Pokémon Y che permette di depositare, conservare e gestire i propri Pokémon su dei Box personali su internet. Sarŕ disponibile in Europa dal 27 Dicembre. Il servizio sarŕ a pagamento e prevede un costo annuale di utilizzo. Il servizio sarŕ a pagamento e prevede un costo annuale di utilizzo, l'applicazione sarŕ invece scaricabarile sul Nintendo 3DS dal Nintendo eShop. Nel caso di smarrimento della propria copia di gioco, i Pokémon contenuti nei Box Online potranno essere scaricati in una nuova scheda di gioco.

    sept_bank_p2_01_it_61sb0_2013_09_04_1529

    La Banca Pokémon consentirŕ di conservare fino a 3000 Pokémon, ovvero 100 Box di 30 Pokémon ciascuno. In ogni caso su Pokémon X e Pokémon Y saranno ugualmente disponibili i Box PC, come nei precedenti giochi della serie. Sarŕ possibile depositare Pokémon provenienti da giochi diversi, comprese le versioni scaricabili dal Nintendo eShop di Pokémon X e Pokémon Y. Il servizio sarŕ utile inoltre per trasferire piů Pokémon da un gioco all'altro senza possedere due console. Saranno a disposizione anche diversi strumenti di ricerca all'interno della Banca Pokémon.

    Il Pokétrasferitore č una applicazione per Nintendo 3DS scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop collegata alla Banca Pokémon. Inserendo nella tua console Nintendo 3DS una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, potrai usare il Pokétrasferitore per trasferire i Pokémon presenti in questi giochi nei Box online della Banca Pokémon, in questo modo potrai trasferirli poi in Pokémon X e Pokémon Y. I Pokémon trasferiti non potranno essere riportati in Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2.

    pokemon_bank_diagram_x_and_y_it_2013_09_04_1608

Review the complete topic (launches new window)